"Pochi sono grandi abbastanza da poter cambiare il corso della storia. Ma ciascuno di noi può cambiare una piccola parte delle cose, e con la somma di tutte quelle azioni verrà scritta la storia di questa generazione"
Robert Francis Kennedy

mercoledì 13 marzo 2013


Banfi: "Voterò sempre Berlusconi. Anche se ammazza 122 persone"

L'attore ai microfoni di Un giorno da Pecora: "Gli vorrò sempre bene. A sinistra avrei scelto Renzi"


Fonte: www.virgilio.it


banfi 367Lino Banfi: non solo nonno Libero - Foto - Fonte LaPresse

Lo aveva già difeso in passato, ai tempi dell’affairescort  ("Campagna diffamatoria. Silvio ha un altruismo e una bontà senza fine...”). Ora Pasquale Zagaria, in arte Lino Banfi, rincara la dose, dichiarando il suo amore incondizionato per il Cavaliere ai microfoni della trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora, su Radio2.

Berlusconi? Io gli vorrò sempre bene e lo voterò sempre, anche se un giorno ammazza 122 persone”. "Grillo? – prosegue l’attore-  Mi è simpatico, ma io sono fedele a Berlusconi sempre. Anche quando non sarà più in politica".

Fra i tre papabili candidati alla Presidenza della Repubblica sceglierebbe D’Alema ("Mi sembra il più qualificato"). A seguire Prodi, ultimo Amato.

Un ultimo commento a sinistra: "Forse a sinistra avrei votato Renzi, ma io voto l'uomo non il partito. In un momento in cui si dice di voler voltare pagina, che ci vogliono dei giovani con idee più fresche, ecco Renzi è sicuramente molto più giovane degli altri!".

Nessun commento: