"Pochi sono grandi abbastanza da poter cambiare il corso della storia. Ma ciascuno di noi può cambiare una piccola parte delle cose, e con la somma di tutte quelle azioni verrà scritta la storia di questa generazione"
Robert Francis Kennedy

sabato 14 febbraio 2009

L'OLOCAUSTO NON E' MAI ESISTITO!

Sembra impossibile!!!

Il Generale Dwight D. Eisenhower aveva ragione nell’ordinare che fossero fatti molti filmati e molte foto.

OLOCAUSTO

Esattamente, come è stato previsto circa 60 anni fa

E’ una questione di Storia ricordare che, quando il Supremo Comandante delle Forze alleate (Stati Uniti, Inghilterra, Francia, etc.), Generale Dwight D. Eisenhower, incontrò le vittime dei campi di concentramento, ha ordinato che fosse fatto il maggior numero di foto possibili, e fece in modo che i tedeschi delle città vicine fossero accompagnati fino a quei campi e persino sepellissero i morti.

E il motivo, lui l’ha spiegato così: 'Che si tenga il massimo della documentazione – che si facciano filmati – che si registrino i testimoni – perchè, in qualche momento durante la storia, qualche idiota potrebbe sostenere che tutto questo non è mai successo'.

'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'

. (Edmund Burke)

Ricordiamo: Questa settimana, il Regno Unito ha rimosso l’Olocausto dai piani di studio scolastici poichè “offendeva” la popolazione musulmana, che afferma che l’Olocausto non è mai esistito...

Questo è un presagio spaventoso sulla paura che si sta diffondendo nel mondo, e che così facilmente ogni Paese sta permettendo di far emergere.

Sono trascorsi più di 60 anni dal termine della Seconda Guerra Mondiale.

Questa e-mail viene inviata come una catena, in memoria dei 6 milioni di ebrei, 20 milioni di russi, 10 milioni di cristiani, e 1900 preti cattolici che sono stati assassinati, massacrati, violentati, bruciati, morti di fame e umiliati, nel mentre la Germania e la Russia volgevano lo sguardo in altre direzioni.

Ora, più che mai, a fronte di qualcuno che sostiene “L’Olocausto è un mito”, è fondamentale fare in modo che il mondo non dimentichi mai.

Ho ricevuto questa mail

l’obiettivo che si vuole raggiungere inviandola è che venga letta da, almeno, 40 milioni di persone in tutto il mondo. Sii un anello di questa catena e aiuta ad inviare l’e-mail in tutto il mondo. Traducila in altre lingue se necessario!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo si tratti di una pericolosa bufala.
Per quanto consta, il governo inglese non ha mai proposto, ne’ approvato, alcuna riforma dei programmi di insegnamento che preveda l’eliminazione della storia dell’Olocausto dal curriculum scolastico.
E fin qui basterebbe smentire, ma la motivazione che la lettera adduce (il fatto che questa riforma sia stata fatta su richiesta dei musulmani) richiede invece una fortissima presa di distanze, perche’, in modo fittizio e pretestuoso, alimenta le divisioni religiose e promuove una immagine dell’Islam sbagliata e profondamente ingiusta.

corrado ha detto...

non esistono prove che siano morti 6 milioni di ebrei

forse seicentomila

trattati peggio dei cani, di sicuro, ammazzati brutalmente, di sicuro

ma non sei milioni

Filippo ha detto...

Non si tratta di negare
si tratta il 90% delle volte di fare semplici domande
di carattere logico-scientifico.

Come facevano a funzionare camere a gas così
grandi(quando anche 20 anni dopo
in america le condanne alla camera
a gas erano difficilissime da compiere per
massimo 2 persone alla volta),
come facevano ad essere le camere
a gas vicine ai forni,
come è possibile che gli addetti entrassero
a ritirare i morti appena finita la gasazione e senza
la minima protezione(ci vorrebbero giorni di
purificazione dell'ambiente)
come mai le cataste di morti mostrate
nei video sono bianche,mentre un morto
per acido cianidrico dovrebbe essere bruno-rossastro,
a che scopo le decine di fotomontaggi creati dalla
propaganda per mostrare scene false ecc....

Se tutto è così vero,a sche scopo
la repressione?


Come se non bastasse,non si capisce
come mai ricordare con questo scrupolo
religioso 6 milioni di morti (supposti,perchè
le cifre sono cambiate decine di volte;
all'inizio dissero addirittura 15 milioni),
mentre le decine di milioni di indiani di america
o gli armeni non li caga nessuno;
gli indiani d'america o gli armeni
sono stati VERAMENTE sterminati
come popolo,dato che sopravvivono come piccole
comunità.
A differenza dei santificati ebrei
che lamentano uno sterminio(chiamandolo
con un termine religioso; "olocausto")
in molte parti dubbio,
censurato,propagandato come
un prodotto mediatico,
e sono ancora milioni nel mondo.

Ma soprattutto cazzo in molti paesi del mondo ci sono leggi che prevedono pene per chi nega l' olocausto..Non è lampante che c'è qualcosa da nascondere? Non ci sono leggi che prevedono pene per chi nega l' esistenza dell' impero romano o di qualsiasi altro fatto storico, semplicemente perchè non avrebbero senso..mentre l' unico fatto storico di cui è addiritura un REATO negarne l' esistenza è l'olocausto..Forse perchè nasconde una scomoda verità che non si vuole venga a galla? forse perchè è grazie all'olocausto che gli ebrei hanno potuto invadere e conquistare la palestina formando lo stato d' israele compiendo li si veramente il genocidio del popolo palestinese che però ovviamente è passato sotto silenzio? Ma come si sa alla gente piace molto di piu credere alle storielle che le vengono raccontate pensando che gli venga sempre detta la verità invece che andare a ricercare come sono successe veramente le cose..Aprite gli occhi cazzo! il mondo non è come ve lo raccontano

Arte ha detto...

Certo che la gente è rincoglionita. Figli di puttana anche. L'Olocausto non è MAI esistito??? Ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello?? Siete voi che negate la verità.

Gabriele Scanziani ha detto...

Consigli a corrado di documentarsi meglio. Magari leggendo primo levi. Ne parlo perché è qualcosa che mi tocca da vicino, nel campo di Auschwitz-Birkenau i fuochi degli inceneritori erano in funzione costantemente fino all'arrivo dell'Armata Rossa. In totale furono deportate ad Auschwitz (e solo ad Auschwitz) più di 1 milione e 300 000 persone. 900.000 furono uccise subito al loro arrivo e altre 200.000 morirono a causa di malattie, fame o furono uccise poco dopo il loro arrivo.