"Pochi sono grandi abbastanza da poter cambiare il corso della storia. Ma ciascuno di noi può cambiare una piccola parte delle cose, e con la somma di tutte quelle azioni verrà scritta la storia di questa generazione"
Robert Francis Kennedy

lunedì 9 marzo 2009

Decreto legge contro la pirateria in incognito!

Decreto legge contro la pirateria in incognito!
dal blog http://alessios4.blogspot.com/ Non ci sono veramente parole per commentare quanto accaduto in questi giorni. Praticamente la disonorevole Gabriella Carlucci ha presentato un DDL a suo modo di vedere per contrastare la pedofilia quando in realtà è una legge per bloccare internet e la pirateria. Il mitico Mantellini ha scoperto (immagine in basso), facendo proprietà sul file .DOC nel file la Carlucci ha inserito nel suo blog che questa proposta di legge è stata scritta da Davide Rossi presidente di Univideo l'Unione Italiana Editoria Audiovisiva i quali vertici sono:
VICE PRESIDENTI
Gian Maria Donà
Twentieth Century Fox Home Entertainment
Fabrizio Ferrucci
Sony Pictures Home Entertainment
Luciana Migliavacca
Medusa Video
Egidio Pusateri
Paramount Home Entertainment Italy
CONSIGLIO DIRETTIVO
Jacopo Capanna
Eagle Pictures
Fabrizio Conti
Universal Pictures Italia
Gianluca Curti
Minerva Pictures Group
Lorenzo Ferrari
ArdiciniDolmen Home Video
Stephen James Foulser
Walt Disney Studios Home Entertainment
Marco Giraudi
De Agostini
Roberto Guerrazzi
General Video
Aldo Pozzoli
Pozzoli
Filippo Roviglioni
01 Distribution Rai Cinema
Stefano Scauri
Warner Bros Entertainment Italia
Insomma un' associazione nata anche con lo scopo di contrastare la pirateria su internet e questa legge scritta dal loro direttore serve sicuramente proprio a quello mentre la Carlucci giustifica queste restrizioni con la motivazione di tutelare i bambini! E' una cosa veramente incredibile! Vi informo che in questa proposta è anche presente il divieto di pubblicare qualsiasi contenuto sulla rete in forma anonima...siamo proprio alla frutta.Per approfondire visitate l'articolo di punto informatico (che è stato chiamato, vogliono chiudere la rete), inoltre scrivere qualche bel commentino nel blog della Carlucci (che non linko perchè non se lo merita) non farebbe sicuramente male.

Nessun commento: