"Pochi sono grandi abbastanza da poter cambiare il corso della storia. Ma ciascuno di noi può cambiare una piccola parte delle cose, e con la somma di tutte quelle azioni verrà scritta la storia di questa generazione"
Robert Francis Kennedy

sabato 24 gennaio 2009

Io ne ho visto cose che voi umani non potreste mai immaginarvi.

Rivisitazione moderna della citazione nel film Blade Runner ( 1982 ) dell’attore Ridley Scott nei panni del replicante Roy
elaborazione 17 settembre 2008“
Ho visto a centinaia di miglia dalla costa in Sardegna,il mega Yatch di Berlusconi spinto a nuoto dai comunisti di tutta Italia mentre Emilio Fede sulla prua indossandouna canottiera con i colori di Forza Italia spalmava l’abbronzante sulle spalledel suo capo
Ho visto il ministro Brunetta “gravemente malato” in un lettod’ospedale mentre cercava aiuto e il medico fiscale visitarlo mentre sorridendo diceva sottovoce “ E ora come la mettiamo “mentre tutti gli infermieri assenteisti ma presenti per l’occasione colpirlo ripetutamente alla testa e lui rantolandocon un filo di voce “maledetti Fannull…. “ sino a svenire ;
Ho visto Tremonti ospite della trasmissione Ballarò, anche sein realtà nessuno lo aveva invitato dire cose di economia che aveva letto da ragazzo inun Bignami del 1965 maquando ho capito che lui stesso non era pienamente convinto di quello che dicevaho preferito cambiarecanale sino alla fine del 2008;
Ho visto 87.000 insegnanti leggermenteincazzati sotto casa del ministroMaria Stella Gelmini e milioni di bambini coni loro zainetti invadere il quartiere e cattedre accatastate sul giardino della sua casa e lei affacciata albalcone con il megafono dire :“ Il maestro unico è la sola via percorribile suvvia non prendetevela….sono tagli necessari per ilrilancio della nostra economia “ e la folla inferocita all’unisono urlare : “Scendi che dobbiamo farti un discorso “ UNICO “
Ho visto alcune prostituite “ battere sul marciapiede “.la povera Carfagna e sempre lo stesso giorno i clienti delle stesse prostitute “ battere “ la Carfagnae in serata alcuni ministri del suo gruppo “ batterla “ ripetutamente dicendole “Ma che razza di leggi hai fatto , non lo sapevi che ogni sera noici prendevamo uno svago dopo le “ puttanate …che facevamo in parlamento ? e ribatterla a pugni e calci
E per finire :
Ho visto acqua passare sotto i ponti e“ UN PONTE “ passare sopra l’acquadello Stretto di Messina ma questo è ancora da vedersi ……………..

Nessun commento: